Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Damiao e Cavani possono giocare insieme”

Ma fossi nel Presidente cederei il Matador per 70 milioni

Il procuratore Antonio Caliendo è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Damiao? Lo conosco dall’età di 19 anni. Mi è sempre piaciuto, è un ottimo giocatore. Ha dei numeri eccezionali. Il costo di 22 milioni è quello giusto. Ha un ottimo dribbling può fare reparto ed è abile negli ultimi 20 metri. E’ il nuovo Careca. Conosco il Procuratore, Vinicius Prates, e il giocatore è davvero forte. Può giocare con Cavani? Per il ruolo attuale del Matador certamente, perché le stesse attitudini che ha Cavani, ce le ha Damiao. La cessione di Cavani? Quando un campione sta da un po’ di anni nella stessa squadra, secondo me, sarebbe giusto fare due conti tra società e giocatore, valutando quello che il mercato può offrire. Fossi De Laurentiis lo porterei in limousine alla squadra che offre 70 milioni.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.