Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Cavani al Psg, Ibra alla Juve. Fantacalcio, ma …”

L’agente di calciatori Antonio Caliendo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Io penso che Cavani andrà al Psg e Ibra torna alla Juve. Detto questo, che al momento è puro fantacalcio. Cinque acquisti? De Laurentiis non vuole essere secondo a nessuno. Ha una strategia economica già pronta e preparata. Bisogna però scogliere il nodo allenatore. Dopo si potrebbe avviare una politica in stile Milan, cioè puntare su giocatori importanti per essere all’apice in Europa. Mazzarri? Forse non gli farebbe male un anno di riposo. Lo dico per l’uomo, non per l’allenatore”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.