Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Boghossian e il Napoli, da 200 milioni a…”

Antonio Caliendo, a margine della presentazione del suo libro Nessuno prima di me, in svolgimento al Mammut Club di Modena, ha precisato: “Boghossian al Napoli era in scadenza di contratto e Ferlaino gli offrì 200 milioni per tre anni. Dopo tre giorni mi telefonò dicendo che gli avevano offerto 400 milioni, poi 600; l’ultima gara c’era il Saragozza in tribuna ma non lo fecero giocare. Poi arrivò la Sampdoria e firmammo per 1 miliardo e 600 milioni per quattro anni. E’ questa la bravura del procuratore”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.