Cerca
Close this search box.

Caliendo (agente Trezeguet): “Mazzarri non sa gestire campioni come Trezeguet”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di David Trezeguet Antonio Caliendo sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stiamo raccogliendo queste nuove offerte che arrivano dalla Francia, anche se stiamo tentennando un po’ per giocare ad alti livelli, ci siamo dati una data limite che è la fine di questa settimana. Trezeguet in Francia? Ci sono 4-5 squadre che lo vogliono in Francia, Leonardo già lo voleva al Milan, ma poi la trattativa sfumò. Porte chiuse per il Napoli? Mazzarri si è assunto delle grandi responsabilità, non dimentichiamo che ci sono bravissimi allenatori che vanno in difficoltà a gestire dei campioni e l’allenatore del Napoli non saprebbe gestire uno come David, inoltre Trezeguet è un ragazzo semplice ed è un professionista ineccepibile, a Napoli avrebbe messo al servizio della squadra la sua esperienza. Le percentuali di vederlo al Napoli sono del 10%, solo per stima nei confronti di De Laurentiis che apprezza il giocatore”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.