Caliendo (agente Trezeguet): “Entro due giorni sapremo quale sarà il futuro di David”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di David Trezeguet Antonio Caliendo sul futuro del suo assistito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi abbiamo dato la nostra disponibilità, adesso se il David fa al caso del Napoli, questo lo deve decidere l’allenatore con la società. Ho apprezzato le parole di De Laurentiis per Trezeguet, che ha capito le qualità del giocatore, un allenatore più frecce ha il suo arco meglio è. Affrontare la concorrenza di altri attaccanti per David non è un problema, perchè è un campione ora la scelta sta all’allenatore. Entro due giorni sapremo quale sarà il futuro di Trezeguet. Mazzari non vuole Trezeguet? Rispetto le idee del tecnico, che ha fatto cose importanti e da grande tecnico dovrebbe avere un colloquio telefonico con il giocatore, in modo da trovare un intesa.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.