Caliendo (ag. Trezeguet): “Speriamo che il matrimonio si farà. Hamsik? C’è Raiola…”

Antonio Caliendo, agente tra gli altri di David Trezeguet, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Aspettare fino alla metà di luglio per David? Non capisco queste scadenze, questo è un modo poco elegaante verso un campione, le cose vanno avanti naturalmente…Lui mi ha dato la priorità per gli azzurri sin dal primo momento, sente di potersi misurare a grandi livelli. Dichiarazioni di Hamsik? Mi sono piaciute molro le precisazioni di De Laurentiis, ha le idee chiare, c’è da dire anche che con raiola tutto è possibile, sono uomini di rottura…Ha sempre dichiarato che i giocatori vanno dove lui vuole che vadano. Altre operazioni? Una cosa alla volta…Percentuali di conclusioni per Trezeguet? Il fidanzamento è iniziato da tempo, spero che il matrimonio si farà…Maglia 17 di Hamsik? Magari sceglierà il 71…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.