Cerca
Close this search box.

Caliendo (ag. Trezeguet): “Napoli? persa una grande occasione. Mazzarri ha dei limiti gestionali”

Antonio Caliendo, agente tra gli altri di David Trezeguet, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Possibilità dell’arrivo di Trezeguet a Napoli? Sono sorpreso dalle numerose richieste per David, dobbiamo solo decidere la destinazione….Dispiace realmente per la mancata chiamata dei partenopei, il ragazzo aveva tanta voglioa di cimentarsi nell’avventura azzurra; ha parlato anche con Lavezzi in Argentina durante la Coppa America, rimanedno entusiasta per come gli è stata descritta la città di Napoli; come umo di calcio ha perso una grande occasione…Bisogna dare atto a Mazzarri che sa riconcere i propri limiti gestionali, forse non se la sente di confrontarsi con elementi di alto valore. parole del Pocho? Hanno chiacchierato del quotidiano nella città all’obra del Vesuvio; il presidente De Laurentiis non le manda a dire, posso anche capire le sue dichiarazioni ma non credo sia il suo pensiero…Arabia? Ho potuto prendere visione dell’ambiente, ci si potrà però andare tra tre o quattro anni”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.