Caliendo (ag. Trezeguet): “Napoli è la prima scelta, ci sono comunque altri club, aspettiamo”

Antonio Caliendo, agente tra gli altri di David Trezeguet, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Questione Trezeguet? Nel mercato non scade niente, tutto può succedere; le parole a volte non sono promesse, quello che si doveva dire è stato detto, il giocatore predilige alcune situazione che possano farlo ritornare ad alti livelli. Definizione con il Napoli? La società azzurra sa benissimo della disponibilità di David, ci sono comunque anche altre pressioni. Bianchi come prima scelta? Se sapessi che Trezeguet fosse messo in secondo piano, sarei il primo ad interrompere i contatti, non mi risulta infatti che sia così. Incontro con Bigon? Non paga mai un caffè (ride n.d.r.), è stato breve ma le idee illustratemi sono chiare”. Condizioni fiische del calciatore? QUando l’ho visto giocare ha sempre segnato, posso rassicurare tutti in tal senso. Lamela? Quando si parla così tanto di un giocatore, c’è anche molta sostanza; i giovani devono sempre sonfermarsi in campionati di alto livello”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.