Cerca
Close this search box.

Caliendo (ag.Trezeguet): “In Champions uno come Trezeguet farebbe comodo”

 

 Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il procuratore di Trezeguet Antonio Caliendo . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Trezeguet è un giocatore da grandi ambizioni. Come napoletano me lo auguravo già anni fa. Però la Juve impedì il trasferimento in Italia. Ha nostalgia dell’Italia e delle Coppe importanti. All’Hercules sembra rinato, sta facendo gol importanti, anche se la squadra non naviga in buone acque. La stagione del Napoli? Spero che tra i due litiganti il terzo possa godere. Lo dissi in tempi e non sospetti e lo ribadisco ora. C’è fame a Napoli e bisogna sfruttarla. Spero che la sqaudra mantenga questo ritmo. Poi in Champions uno come Trezeguet farebbe comodo. Fenomeno sociale Cavani come fu Maradona? Noi napoletani abbiamo sempre bisogna di crearci un personaggio, un punto di riferimento dove si ritrovano e si rivedono “

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.