Cerca
Close this search box.

Caliendo (ag.Trezeguet): “David non viene in Italia. Mercato al risparmio, si punta sui giovani”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’agente di calciatori Antonio Caliendo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La crisi della politica italiana sta avendo ripercussioni sul calciomercato. C’è una politica al risparmio, non sono sostenibili le spese precedenti, e quindi si punta tutto sui vivai. L’unica in grado di investire è la Juve. Trezeguet in Italia? Si sta creando una certe tensione con il presidente del River Passarella. L’opinione dei tifosi conta molto, e hanno minacciato Trezeguet con vari epiteti offensivi. Non c’è un buon clima per farlo liberare. Mercato Napoli? Per far fronte a tutte le competizioni il Napoli si deve adeguare ad avere ricambi all’altezza dei titolari. Questo diventa un lavoro certosino che si fa solo attraverso la continua programmazione. Bisogne conoscere a fondo il mercato. Fino ad ora il Napoli non ci ha mai deluso, complice l’esplosione di Insigne”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.