Cerca
Close this search box.

Caliendo (ag. Trezeguet): “Chiamata del Napoli? Non aspettiamo gli azzuri, ci sono altre situazioni”

Antonio Caliendo, agente tra gli altri di David Trezeguet, ha parlato durnte la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Trezeguet? Si sono create delle situazioni, per il resto sono in silenzio stampa. Condizione fisica-psicologica? Chi lo ha visto giocare quest’anno, non può che confermare la sua ottima condizione fisica, non esporrei mai un campione del genere a delle affermazioni non veritiere. Essere andato via dalla Juventus, dimostra la sua volontà di voler rimettersi in gioco. Chiamata del Napoli? Non aspetto i partenopei, se c’è la decisione di ingaggiarlo, per l’espeirenza internazionale del calciatore, sa quello che deve fare; ho la coscienza apposto, mi sono comportato correttamente”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.