Cerca
Close this search box.

Calhanoglu: “Siamo arrabbiati, è mancato solo il gol”

"Avevamo tanta voglia di vincere"

Al termine del match contro la Juventus, Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Siamo arrabbiati un po’ perchè l’arbitro ha rivisto al VAR il rigore di Ronaldo mentre non il fallo di Rebic. Abbiamo giocato in dieci senza paura, alla fine è mancato solo il gol”.

Passa la squadra migliore?
“E’ difficile. Mancavano tre giocatori importanti per noi. Se loro sono arrivati qui è perchè sono i più forti”.

Come mai avete giocato meglio in dieci?
“Oggi c’era tanta voglia. Abbiamo provato a vincere. Le abbiamo provate tutte, abbiamo giocato bene. Ora guardiamo avanti”.

Quanto vi spiace non aver sfruttato l’Allianz Stadium vuoto?
“E’ difficile giocare senza tifosi ma dobbiamo fare così. Dobbiamo seguire le regole, siamo contenti che siamo tornati a giocare. Alla fine però siamo arrabbiati perchè siamo usciti dalla Coppa”.

Il colpo di testa ad inizio secondo tempo?
“E’ stato un bel cross. Ero indeciso se andare di piede o di testa e alla fine ho colpito di testa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.