Cerca
Close this search box.

Calhanoglu al 45′: “Io rigorista? No, siamo in tre: chi si sente meglio calcia”

Le parole del centrocampista nerazzurro, autore del gol del pareggio su calcio di rigore

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Dazn all’intervallo della sfida col Napoli che al momento vede in vantaggio proprio i nerazzurri. Il turco ha siglato il pareggio trasformando un calcio di rigore: “Noi siamo contenti, dobbiamo continuare così. Sapevamo che oggi sarebbe stata difficile contro il Napoli che pressa alto, dobbiamo stare attenti“.

Ora sei tu quindi il rigorista?
No, siamo tutti e tre ancora. non è cambiato niente, chi si sente meglio calcia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.