Cerca
Close this search box.

Caldoro: “Il modello giusto è quello inglese: stadi di proprietà alle società!”

Stefano Caldoro, Governatore della Regione Campania, rilascia delle dichiarazioni concernenti lo Sport partenopeo ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli? Un grande campionato, una grande squadra, coesa e ben condotta da un Presidente ed un allenatore di primissima fascia. Il Napoli è una delle poche squadre in Europa ad avere i bilanci in ordine: è un fiore all’occhiello per la nostra Terra ed un esempio che si può fare grandi cose anche con i conti a posto. Cavani e Mazzarri? Nel calcio ci sta che si facciano scelte amare per noi tifosi: è difficile immaginare che i migliori se ne vadano, anche io sono affezionato a loro, ma contano anche altre dinamiche e allora, nonostante le speranze, si deve capire che, a volte, cose del genere possono accadere. Lo Stadio? Non entro nel merito, ma sono per il modello inglese, gli stadi, specie se si tratta di calcio professionistico, devono essere dati alle società. Poi è giusto che i centri sportivi “minori” siano dei cittadini. Il giro d’Italia? Ci sarà una tappa a Napoli, una ad Ischia ed una in penisola sorrentina, poi abbiamo avuto la Coppa Devis, l’America’s Cup, i successi del Napoli Calcio: questo certifica l’importanza dello sport per la nostra Terra. Pronostici per Napoli-Inter? Sono scaramantico.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.