Calderone (Al Jazeera English): ”Non c’è nessuna trattativa di acquisizione di un club da parte degli Al Thani”

"La famiglia reale è interessata ad un investimento in Italia, ci ha provato in passato con Milan e Cagliari, ma solo come compartecipazione o sponsorizzazione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giuseppe Calderone, supervisior coordination del desk di Al Jazeera English. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Io so da miei fonti vicine alla famiglia reale Al Thani che c’è un interesse per l’acquisizione di un club italiano, hanno provato in passato con il Milan e con il Cagliari ma non ci sono riusciti, la loro intenzione comunque è quella di entrare nel calcio italiano. Ad oggi però non c’è nessuna trattativa per acquistare alcuna società, loro sono interessati ad una compartecipazione o ad una sponsorizzazione. Io credo che contatti ci siano stati, un emissario della famiglia Al Thani era negli Stati Uniti lo stesso periodo in cui era presente anche De Laurentiis, a volte però 2 più 2 non fa sempre 4, ciò non toglie che potranno esserci degli sviluppi in futuro sempre però come compartecipazione, non credo ad un’acquisizione totale del club. Il Napoli oggi non ha strutture di proprietà e per questo non ha l’appeal ideale per essere acquistato, questo è uno dei motivi che ha portato la famiglia Al Thani ad investire nel PSG.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.