Cerca
Close this search box.

Caldara: “Futuro alla Juve? Sarà un piacere, ma ora penso all’Atalanta”

"Il segreto dell'Atalanta? Prima di tutto ci vogliamo bene, lavoriamo molto e Gasperini ci ha dato molto con le sue idee calcistiche"

Mattia Caldara ha parlato alla fine dello stage azzurro a Coverciano. E le sue prime parole sono state sul suo futuro alla Juventus. “E’ una cosa che realizzerò quando andrò là. Sarà un piacere ma ora penso a far bene all’Atalanta. Ci sarà da imparare molto dai campioni della Juve. Il segreto dell’Atalanta? Prima di tutto ci vogliamo bene, lavoriamo molto e Gasperini ci ha dato molto con le sue idee calcistiche. Se penso alla Juve? Quando ho firmato per la Juve ho ringraziato Gasperini perché mi ha dato grande fiducia. Se penso alla Juve penso alla serietà. Chi non riga dritto viene penalizzato. E’ uno dei meriti del club. Gasperini in futuro tecnico della Juve? Non mi stupirei, perchè ha grandi idee calcistiche. Ora devo comunque pensare a migliorare ancora. Per arrivare pronto alla Juve credo sia la cosa migliore restare ancora un anno a Bergamo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.