Cerca
Close this search box.

Caldara, Cannavaro ha provato a scippare il difensore alla Juve

Il Tianjin Quanjian avrebbe offerto ben 40 milioni di euro per il difensore dell'Atalanta

Fabio Cannavaro ha provato a ‘soffiare’ Mattia Caldara alla Juventus: secondo quanto rivela ‘repubblica.it’, il Tianjin Quanjian avrebbe offerto ben 40 milioni di euro per il difensore dell’Atalanta, ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento in Cina e detto sì, invece, alla proposta bianconera. La stessa cifra, 40 milioni, il Tianjin Quanjian l’ha messa sul piatto per Kalinic della Fiorentina.

Il numero uno del club orobico, Percassi, ha dichiarato: “Per Caldara la Juventus ha anticipato tutti ed il ragazzo resterà con noi, così potrà avere la possibilità di crescere giocando spesso; per noi è un’operazione storica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.