Cerca
Close this search box.

Calcioscommesse, Signori prosciolto dopo 10 anni: “Volevo solo la verità”

Buone notizie per l'azzurro

Dopo un processo durato anni Beppe Signori è stato prosciolto dal Tribunale di Modena, il secondo dopo quello di Piacenza. L’ex calciatore era accusato di combine per le partite Modena-Sassuolo e Modena-Siena del 2011. Per il giudice che ha emesso la sentenza, “il fatto non sussiste“.

L’ex stella di Bologna e Lazio ha parlato poi cosi:

“Non mi reputo un presuntuoso ma una persona che voleva la verità. Sono trascorsi dieci anni lunghi, che non mi restituirà nessuno, ma sono un combattente. Ho rinunciato alla prescrizione per arrivare fino in fondo, perché avrebbe comunque lasciato un’ombra di dubbio e questa assoluzione è la cosa più importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.