Cerca
Close this search box.

Calcioscommesse, parla il legale di Cannavaro: “Nessun avviso ricevuto, Gianello risponderà delle sue dichiarazioni davanti al giudice”

Alcuni giornali scrivono senza sapere nulla ...

L’avvocato Ruggiero Malagnini, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Per il momento non abbiamo ricevuto iniziative da parte della procura federale. Dobbiamo vedere se verrà applicata la responsabilità oggettiva per la tentata combine; nel caso ci sarebbero le sanzioni. Si dovrà provare il tentato illecito? Nella giustizia sportiva è diverso rispetto a quella ordinaria, prevale la domanda “perché Gianello dovrebbe accusarli ingiustamente?”, sia Paolo che Gianluca hanno detto di non aver mai ricevuto questa proposta; ci siamo attivati per querelare il signor Gianello. Porteremo questo signore davanti al giudice ordinario, deve prendersi le sue responsabilità. Mi fanno ridere i giornali che danno per scontata la penalizzazione; come facciamo ad esserlo se non abbiamo mai ricevuto avvisi o convocazioni ufficiali?”

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.