Calciopoli – Moggi ricorre al Tar: “Radiazione illogica”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, ha presentato ricorso al Tar del Lazio per ottenere la sospensione del provvedimento con cui l’Alta Corte di Giustizia presso il Coni ha confermato la sua radiazione dopo i fatti di Calciopoli. Lo ha confermato l’avvocato Federico Tedeschini, legale dell’ex dirigente bianconero. «Riteniamo che questo ricorso sia lo strumento attraverso il quale possiamo poi finalmente rivolgerci alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo», ha spiegato Tedeschini.« Questo ricorso è un passaggio obbligato. È chiaro che vogliamo vincerlo, ma conoscendo i precedenti…», ha aggiunto il legale di Moggi. L’udienza di discussione del ricorso non è ancora stata fissata.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.