Cerca
Close this search box.

Calciopoli, Moggi: ‘Moratti non si nasconda’

 Nel giorno del suo compleanno l’ex dg bianconero Luciano Moggi torna a parlare della vicenda dello scudetto del 2006. Dopo che ieri è stato respinto il suo ricorso contro la radiazione, Moggi non può fare a meno di commentare le ultime notizie sull’inchiesta della Procura di Napoli.

I tifosi dell’Inter ora stanno capendo quello che io sto dicendo da diverso tempo”

ha detto ai microfoni di Radio Sportiva

Voglio essere chiaro: io sono dispiaciuto della scomparsa di Facchetti. Moratti però non può nascondersi dietro la morte di Giacinto, perché le voci non sono morte. E poi, io non ho mai detto che Facchetti abbia commesso degli illeciti: ho semplicemente fatto notare come non fosse giusto che tutto venisse scaricato sulla Juventus“.

La Redazione

A.S.

Fonte: calciomercato.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.