Calciopoli, lo scudetto 2006 resta all’Inter! E Della Valle attacca

Per i legali della Figc, il Consiglio non potrebbe revocare il titolo ai nerazzurri in quanto nessun atto ufficiale lo assegnò all’Inter nel 2006. Si va verso la censura, anche se i consiglieri potrebbero accordarsi per non decidere nulla il prossimo 18 luglio: zero revoca, zero censura. Da Firenze intanto si fa sentire Diego Della Valle. “Ci vorrebbe un tavolo a cui far sedere i presidenti delle società direttamente o indirettamente danneggiate dalle indagini. Fermiamoci e riflettiamo prima di innescare nuovi veleni. Il calcio italiano non può permettersi di ripartire senza aver preso alcuna decisione“. Il patron viola poi se la prende con Auricchio: “Perché migliaia di telefonate sono state accantonate?”. E tra queste anche e soprattutto quelle di Facchetti che ora chiamano in causa l’Inter.

La Redazione

A.S.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.