Calciomercato: Sebastiano Esposito firma sino al 2022

Continua l'avvenutura per il giovane talento di Castellammare.

Lo scugnizzo napoletano di cui già avevamo scritto un articolo (clicca qui), come riporta calciomercato.com ha da poco lasciato la sede dell’Inter per firmare un contratto che lo legherà con il club sino al 2022.

Il ragazzo che tanto bene ha fatto quest’anno era finito nel mirino del Manchester City e sopratutto del Sassuolo che era disposto ad offrire sino a 10 milioni di euro.

Vengono tenute lontane eventuali pretendenti ed ora si aggregherà ai compagni della prima squadra con cui andrà in ritiro durante il quale avrà possibilità di crescere ulteriormente sotto la supervisione di mister Conte.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.