Calciomercato, le nuove date della sessione invernale: durerà solo 15 giorni

La sessione si aprirà il 3 gennaio per chiudersi il 18

La sessione estiva è chiusa ormai da qualche settimana. Resta invece aperta la possibilità, fino al prossimo 31 marzo, di ingaggiare calciatori svincolati, in attesa dell’apertura di un’altra finestra di calciomercato – quella invernale – che però come accaduto nell’ultima estate vivrà in date diverse rispetto alla passata stagione.

Già, perché anche a gennaio la sessione di calciomercato sarà più breve: si parte il 3 gennaio, chiusura il 18 dello stesso mese alle ore 20. Quindici giorni per modificare la squadra a stagione in corso, 15 giorni che per le big saranno più importanti rispetto agli scorsi anni perché gli acquisti potranno essere schierati nelle coppe europee anche se hanno già giocato in quella competizione con un’altra maglia nella prima parte di stagione.

Fonte: Tmw.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.