Calciomercato.it – Napoli, la vicenda Soriano ha inciso sul voto finale del mercato

NAPOLI 5,5 (da 6,5) – “La vicenda Soriano ha inevitabilmente compromesso la piena sufficienza, raggiunta in un primo momento, del mercato del Napoli. Una trattativa clamorosa saltata ancora una volta per i diritti di immagine che già in passato avevano stoppato operazioni importanti. In questo caso è mancato il tempo ma proprio perché i dirigenti azzurri conoscono le loro lunghe procedure (molte operazioni della società partenopea si sono prolungate per diverse settimane), avrebbero dovuto accelerare alcuni passaggi mentre De Laurentiis, forse, deve rivedere in qualche modo e per una volta le sue richieste. Un centrocampista di qualità richiesto dal tecnico Sarri era infatti necessario. La pagina ‘bella’ delle operazioni azzurre elenca invece in particolare l’arrivo di Allan e Valdifiori e soprattutto, la permanenza di praticamente tutti i big in attacco.”

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.