CALCIOMERCATO.COM- Un procuratore per Mazzarri, è un segnale per il suo addio?

Walter Mazzarri ha deciso di avvalersi della consulenza di un procuratoreLa scelta è caduta sul nome più in voga attualmente sul mercato: Giuseppe Bozzo, agente anche di Cassano, che recentemente ha curato per Claudio Ranieri la definizione del contratto con l’Inter.

La FIGC vieta agli agenti di assistere gli allenatori ma Bozzo può aggirare la norma essendo anche avvocato e dunque libero professionista in grado di operare indipendentemente dagli obblighi ai quali sono invece sottoposti gli agenti FIFA.

La scelta di Mazzarri potrebbe anche essere scaturita dopo le polemiche della scorsa primavera quando l’allenatore del Napoli aveva avuto accese discussioni col presidente De Laurentiis in merito alle proposte ricevute dalla Juventus.

Se questo dovesse nuovamente verificarsi in futuro, toccherà a Bozzo affrontare la questione direttamente col Presidente visto che il contratto di Mazzarri col Napoli scade nel 2013.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.