Cerca
Close this search box.

CALCIOMERCATO – Cassano-Bari: non s’ha da fare! Per ora…

Una storia d'amore troppo grande per essere... facile! Quale sarà il futuro di Fantantonio?

Cassano-Bari, amore troppo bello per essere…facile. Nel pomeriggio di ieri la società biancorossa aveva raggiunto l’accordo economico con Cassano, svincolatosi dal Parma qualche giorno fa, sulla basa di due anni e mezzo di contratto. Oggi, invece, un dietrofront. Dubbi, che il talento di Bari vecchia vuole risolvere con l’avvocato Bozzo e con la sua famiglia. Non è convinto soprattutto di trasferirsi in Serie B, un passo netto indietro nella sua carriera. La volontà del giocatore sarebbe quella di aspettare un club più importante. Bari, comunque, lo continua a sognare. Niente di vero invece riguardo a un possibile interessamento dello Spezia: Cassano ha fatto una visita in Emilia Romagna solo per salutare un caro amico, ma nessuna trattativa di mercato. Cassano aspetta, Bari pure: ore calde, Fantantonio cerca una squadra.

Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.