Cerca
Close this search box.

Calcio&Finanza – Battaglia in tribunale fra Roma e Napoli: giallorossi sotto accusa per non aver smosservwto le norme anti-COVID

La partita continuerà in tribunale

Napoli-Roma si giocherà anche in tribunale. È quanto riporta Calcio&Finanza che racconta di come la sfida fra le due squadre continuerà a settembre, quando verrà discusso il deferimento della Roma per responsabilità oggettiva per non aver osservato le misure di sicurezza anti-COVID nella gara persa per 2-1 al San Paolo.

I FATTI – Al termine della partita il ds dei partenopei Cristiano Giuntoli, ha accusato giocatori, staff e dirigenti della Roma di non essere stati ligi e attenti alle regole contro il Coronavirus. La denuncia si riferisce alla decisione della Roma di far sedere sula panchina ospite tutti i giocatori non scelti da Fonseca per partire nell’undici titolare, non rispettando le disposizioni del protocollo redatto per una ripresa in sicurezza del campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.