Cerca
Close this search box.

Calcio scommesse, Prandelli: “Bisogna tenere la guardia alta”

“E’ un momento delicato per il calcio. Chi ha sbagliato deve pagare, ma lasciamo che la magistratura faccia il suo lavoro”.Così il ct azzurro, Cesare Prandelli, che stamattina ha ricevuto a Bologna la 1/a edizione del Premio Enzo Bearzot organizzato dall’Us Acli. “Chi ha sbagliato , deve pagare, ma questo deve servire da monito a dirigenti e tecnici perché non dobbiamo mai abbassare la guardia.Signori? La vita è un dono e l’unica cosa su cui dovremmo scommettere, siamo noi stessi”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.