Cerca
Close this search box.

Calcioscommesse, Palazzi attacca: “Non abbiamo perso tempo”

«Infondate e gratuite». La Procura federale guidata da Stefano Palazzi si difende così dalle critiche circa i tempi lunghi di trasmissione degli atti delle audizioni di Simone Farina, il giocatore del Gubbio che aveva denunciato un tentativo di combine dalla Figc alla Procura di Cremona. «Proprio la trasmissione dei due atti – spiega la Procura – ha consentito nuovi utili sviluppi all’attività inquirente senza alcun pregiudizio derivato dall’asserito ingiustificato ritardo nella trasmissione». Per Palazzi le critiche «determinano un’ingiusta denigrazione dell’attività della Procura stessa». «Tutta l’attività inquirente e requirente della Procura Federale deve essere svolta nel rispetto della normativa statale e federale – fa sapere la Procura ».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.