Cerca
Close this search box.

Calcio scommesse – La rivelazione di Gritti: “Gli zingari minacciarono di spararmi”

Gritti, portiere del Bellinzona, arrestato lunedì mentre era in vacanza a San Benedetto del Tronto, è esploso in lacrime durante l’interrogatorio di ieri pomeriggio davanti ai magistrati di Cremona. «Iliewski minacciò si spararmi se non gli avessi dato retta». Cioè se non avesse alterato partite del campionato svizzero e se non avesse fatto altrettanto con i calciatori che militavano in Italia, da lui conosciuti. «Venni contattato in Svizzera e poi le richieste di quel gruppo di persone diventarono sempre più insistenti», ha spiegato Gritti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.