Cerca
Close this search box.

Calcio scommesse: Domani a Roma la Procura Figc ascolta Corvia

Nuovo calendario di audizioni da parte della Procura federale. Le variazioni apportate nella giornata odierna riguardano in particolare: l’inserimento del direttore sportivo Massimo Taibi in data 26 aprile, il rinvio a data da destinarsi per la deposizione del calciatore del Torino Giuseppe Vives (restano rinviate anche quelle relative a Antonio Benfenati, Federico Cossato e Michele Cossato) e l’anticipo delle audizioni del calciatore dell’Atalanta Ciro Polito, che sarà ascoltato oggi 18 aprile (anzichè il 19) e del calciatore del Lecce Daniele Corvia in calendario domani (anzichè il 20). Corvia è stato coinvolto nell’inchiesta «Last Bet» della Procura di Cremona, mentre il centrocampista napoletano Vives è stato indagato dalla Procura di Bari dopo le accuse rivoltegli da Masiello per il derby Bari-Lecce: il giocatore ha smentito di conoscere l’ex difensore biancorosso.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.