Cerca
Close this search box.

Calcio, Schiffo: “La Juve è stanca. Sbagliato l’atteggiamento assunto nel rush finale”

Il corrispondente sportivo di Torino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in diretta da Vinovo, sulla questione legata alle profonde critiche che i tifosi della Juve stanno esponendo nei confronti della rispettiva squadra.

Luigi Schiffo, corrispondente sportivo di Torino, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli sulla questione contestazione dei tifosi della Juve verso la rispettiva squadra:

“Attualmente i tifosi richiedono la Juve di sempre, vogliono che torni quella di Madrid, che caccino gli attributi e che vincano il campionato senza fronzoli. La Juve, dopo Madrid, tra stanchezza fisica e mentale, ha ceduto notevolmente e sabato sera si è visto il problema. L’atteggiamento che è nato in questa stagione è che la Juve ha iniziato ad accontentarsi dei minimi gol in partita per poi provare a gestirla attraverso il possesso palla ma così facendo, qualsiasi squadra rischia di essere recuperata dalle rispettive inseguitrici. Partite? Non conta il numero dei match che si disputano, quanto più l’atteggiamento che si ha ed è proprio quello che è mancato alla squadra di Allegri in questo ultimo periodo, a partire dal pareggio con la Spal”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.