Cerca
Close this search box.

Calcio giovanile: E’ tempo di raduni, tutti alla ricerca di talenti in Campania

La Campania è terra di conquista, si susseguono raduni in cui i club di A e B cercano di pescare in Campania talenti per i propri settori giovanili. Il 24 Marzo scorso la Sampdoria con l’osservatore Enzo Adamo ha presenziato al raduno organizzato allo Stadio “Comunale” di Brusciano dalla scuola calcio Bruxianville. Lunedi sarà il turno di Portogruaro e Bari; il club veneto farà la sua attività di scouting al raduno organizzato dalla scuola calcio “Pasquale Foggia” al Campo Sportivo “La Loggetta”. di Napoli Sarà presente Paolo Specchia, opinionista televisivo e padre del direttore generale del Portogruaro Gianmaria Specchia. Il Bari, invece, sarà allo Stadio “Comunale” di Casal di Principe al raduno organizzato dal “Real Casale” con gli osservatori Generoso Leonardo e Michele Treggiani. Giovedì 31 Marzo sarà il turno invece di Nocerina e Cesena. Il club campano organizza tramite la scuola calcio “Materdei” un raduno al Campo Sportivo “San Rocco” di Capodimonte con gli osservatori Ivano Pastore e Mario Falcone. Il Cesena, invece, con l’osservatore Marco Valentini sarà al Campo Sportivo “Comunale” di Brusciano al raduno organizzato dalla scuola calcio “Team Junior Vesuvio”. Il 22 Marzo scorso ha attuato la spedizione campana anche il Milan con l’osservatore Marco Broli, che ha presenziato al raduno organizzato allo stadio “Giraud” dalla scuola calcio “Calcio Azzurri” di Torre Annunziata.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.