Cerca
Close this search box.

Calcio giovanile, Cuomo e Montoro rinforzano la Salernitana e il Benevento U15

Prosegue il lavoro giovanile della Salernitana e del Benevento, entrambe rinforzano le rispettive formazioni Under 15. I granata hanno prelevato Antonio Montoro, attaccante classe 2010, dalla Virtus Junior Stabia di Casola di Napoli e si metterà agli ordini di mister Mario Landi dopo aver disputato una buona stagione con l’Under 14 regionale.

Si tratta di un attaccante esterno di ottima prospettiva. Mentre un altro colpo della Virtus J. Stabia è l’addio di Francesco Cuomo, centrocampista offensivo di grandissima qualità, che firma per il Benevento Under 15. Sia Montoro, sia Cuomo, sono andati in prova alla Sampdoria, alla Ternana, al Cosenza e al Pescara. Ma la loro avventura nei PRO proseguirà rispettivamente alla Salernitana e al Benevento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.