Cerca
Close this search box.

Calcio, Frega: “La Juventus sarà molto aggressiva e cattiva. Contraccolpi? Ne avrà ma in positivo”

Nicola Frega si apre ai microfoni di Radio Crc parlando della cattiveria che metterà in campo la Juventus e di come quest'ultima, probabilmente, abbia tratto ulteriori convinzioni sulle proprie capacità dopo la notte rocambolesca di Madrid.

Nicola Frega, direttore Spazio J, si apre ai microfoni di Radio Crc rilasciando tali dichiarazioni:

“La Juventus si presenterà ancora con qualche strascico della notte di calcio splendida a Madrid. Di conseguenza mi aspetto che la corazzata di Allegri si presenti, anche, molto cattiva e aggressiva. Tornerà sicuramente Dybala, Mandzukic vorrà ulteriormente fare la differenza dopo la doppietta contro il Real, sicuramente partirà titolare anche Buffon per far si che il portiere della squadra bianconera e della nostra nazionale abbia un’iniezione di fiducia e certezza, se non dovesse partire titolare De Sciglio, come probabile che si prospetta visto l’infortunio contratto a Champions, partirà uno tra Lichesteiner o Asamoah. Mi aspetto, in pratica, i soliti grandi titolari. Contraccolpo psicologico o fisico? Credo che lo avrà ma in positivo. Comunque la Juve è andata a Madrid a dettar legge ed ora è ulteriormente consapevole delle sue forze e delle sue grandi capacità”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.