Cerca
Close this search box.

PRIMAVERA: Guardascione porta al pari la squadra di mister Riccio

L'avversario dell'undici di mister Riccio alle fasi finali sarà il Bari

Dopo aver conquistato matematicamente le fasi finali dei play-off, le azzurre di mister Riccio hanno ottenuto il pari contro la Salernitana allo scadere quando sembrava che la partita potesse finire non bene per le partenopee. La squadra di casa ha mostrato grande solidità e compattezza e sono andate in gol con Vitale. Nella ripresa c’è stata la reazione delle azzurre, ma non sono sembrate lucide come nelle ultime gare, il pari del finale di Alessia Guardascione evita la sconfitta. Nei play-off ci sarà la sfida al Bari, match non impossibile per il Napoli Carpisa Yamamay per tentare il passaggio di categoria Primavera.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.