Nonostante il pari interno contro il Grifo Perugia, le ragazze di mister Marino hanno provato in tutti i modi di vincere la partita, però, la sfortuna e una terna arbitrale non all’altezza hanno impedito di festeggiare la vittoria davanti a circa mille spettatori presenti sugli spalti. La Redazione di IamNaples.it vi propone le pagelle del match tra le azzurre e le umbre:
Radu s.v.
Schioppo s.v. (Di Marino 6,5 – E’ entrata in campo ed ha condotto una bella partita, appare precisa negli anticipi e i suoi lanci sono stati un pericolo costante per il Perugia. Avrebbe procurato anche il penalty ma l’arbitro non era d’accordo.
Filippozzi s.v. (Rapuano 6 – Sul gol del pareggio non ha responsabilità, per il resto, pur non essendo un portiere, ha fatto quello che poteva sui palloni alti, controlla bene le conclusioni dalla distanza)
Barbieri 6 – All’inizio sembra in affanno contro il centrocampo umbro, poi da una triangolazione con Barreca poteva nascere il raddoppio azzurro e nella ripresa la sua spinta a centrocampo è stata nettamente più continua.
Masia 6,5 – Inizio di match un po’ in difficoltà, qualche sbavatura, ma poi ha ritrovato la puntualità nei tempi d’anticipo e da alcuni suoi lanci la Carpisa è andata vicino al gol della vittoria. Trasmette sicurezza al reparto difensivo.
Morra 6 – Di testa le prende tutte, non se ne lascia scappare una, ma commette alcuni errori che potevano costare caro nel corso del match. Nel complesso la prova è sufficiente.
Esposito 6 – Quando la partita diventa spigolosa, il capitano dà il suo contributo, lotta su tutti i palloni e conferma di essere un capitano con tante risorse fisiche e psicologiche.
Franco 5,5 – E’ venuta da pochi giorni e sicuramente non aveva i minuti nelle gambe, però a centrocampo non è sembrata ancora rendere al meglio. Esce nell’intervallo ma viste le sue potenzialità farà meglio in futuro. (Giacinti 6 – Anche oggi crea tante occasioni, colpisce una traversa e il suo colpo di testa esce fuori di un soffio, in questo periodo è davvero sfortunata ma l’età è dalla sua parte)
Barreca 6,5 – E’ stata tra le migliori della Carpisa, calcia bene i calci da fermo, sfiora il gol personale e non si ferma mai nel recuperare palloni. Sta acquisendo la forma migliore e sarà un elemento chiave per la Carpisa.
Giuliano 6 – Potrebbe sfruttare qualche punizione dal limite ma il portiere gli nega il gol nel secondo tempo, però gioca con tanto impegno e merita la suffienza.
Pirone 7 – Prova esemplare, realizza uno splendido gol, le sue sgroppate sono state micidiali e va vicino al gol nella ripresa. La massima serie scoprirà che fermarla non sarà così semplice.
All. Marino 6,5 – Peccato per l’espulsione, ma la sua squadra ha mostrato una grinta enorme in inferiorità numerica e con un pizzico di fortuna in più la meritata vittoria sarebbe arrivata. La condizione atletica migliora e i cambi effettuati sono stati indovinati.
Perugia – Monsignori 6,5; Marchesi 6; Cianci 5,5; Fiorucci 5; Saravalle 6; Parise 5; Natalizi 5,5; Pederzoli 6; Pugnali 6,5 (Ferretti s.v.); Maddaleni 6 (Bordellini 6); Migliorini 6 All. Scapicchi 6
Dal nostro inviato al “Collana” Alessandro Sacco
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro