Cerca
Close this search box.

Calcio femminile – Cabrini debutta alla guida dell’Italia

Nella selezione nazionale anche Valeria Pirone della Carpisa Yamamay

Una vittoria per conquistare l’Europeo: la Nazionale femminile di calcio è a un passo dal traguardo, proverà a tagliarlo oggi a Torino contro la Macedonia nella gara che segna l’esordio di Antonio Cabrini sulla panchina azzurra. «Emozione? Sono molto tranquillo – spiega il neo ct – abbiamo svolto un ottimo lavoro». Le azzurre guidano il gruppo 1 a punteggio pien (7 vittorie su 7 gare), 25 gol fatti e nessuno subito. All’andata è finita 9-0 per l’Italia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.