Calcio e Finanza – Roma, titolo a +3,5% per la trattativa della cessione

L'analisi di CalcioeFinanza.it

La Roma chiude positivamente la giornata in Borsa a Milano, sull’onda del comunicato con cui il club giallorosso ha ufficializzato la trattativa per l’acquisto della società di James Pallotta da parte di Dan Friedkin.

Attraverso una nota diffusa nella notte, il club capitolino ha inoltre reso noto che «non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione», ma che «in caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al Mercato nei termini di legge».

Per quanto riguarda l’andamento in Borsa, il titolo ha chiuso a +3,5% a 0,680 euro. Durante la giornata il titolo ha fatto segnare un massimo di +9,6% a 0,720, salvo poi scendere nuovamente nel pomeriggio. Alti anche i volumi, con quasi 17 milioni di azioni scambiate su una media di 1,8 milioni negli ultimi tre mesi.

Fonte: CalcioeFinanza.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.