Già durante la presentazione della nuova maglia in vista della prossima stagione, la Roma aveva reso noto il nuovo sponsor. Oggi però la società giallorossa ha ufficializzato l’accordo con Digitalbits che andrà a sostituere il vecchio sponsor Qatar Airways.
Con questo nuovo accordo il club giallorosso si assicurerà un cifra intorno ai 35 milioni di euro per il prossimo triennio, diventando di fatto la 5 compagine a guadagnare di più da uno sponsor in Italia. Al primo posto c’è la Juventus con un ricavato di 45 milioni annui da Jeep, più un milione di bonus in caso di accesso alla finale di Champions League. Dietro i bianconeri c’è la Fiorentina di Rocco Commisso con un ricavato di 25 milioni di euro provenienti da Mediacom, seguito a ruota dall’Inter che grazie Socios.Com si porta a casa una cifra introno ai 20 milioni. Al quarto posto c’è il Sassuolo che con Mapei scalza la Roma con un ricavato di 18 milioni annui. Solo 9 milioni invece è il ricavato del Napoli dalla combinazione di tre matchi: Lete, MSC e Kimbo. Situazione che il presidente ADL sta cercando di cambiare, provando a dare visibilità ad altri marchi. Lo riporta il sito Calcio e Finanza
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro