Neymar e la Juventus prossimi al matrimonio? E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata nella giornata di ieri dal Brasile. Ad affermarlo, in particolare, è stato “GloboEsporte” nella propria edizione on line. Un’operazione che appare complessa, e che secondo i media spagnoli vedrebbe anche l’inserimento di Dybala, oltre a un conguaglio di 100 milioni di euro.
Ad ora non è dato sapersi quanto sia fondata la notizia, ma quel che è certo è che l’indiscrezione piace a Piazza Affari. La possibilità di un approdo del brasiliano a Torino sta spingendo il titolo in Borsa, dopo gli altri rally estivi arrivati sulla scia delle voci riguardanti l’arrivo di Guardiola, poi rivelatesi infondate.
Il titolo del club bianconero, in particolare, è arrivato a guadagnare oltre il 5%, salendo in testa al Ftse Mib, a 1,5690 durante la giornata. Risultato raggiunto dopo aver aperto a 1,49 in mattinata. Alla chiusura, invece, il titolo si è attestato su 1,5415 euro per azione (+3,73%). La capitalizzazione della società bianconera è invece pari a 1,55 miliardi di euro.
Fonte: CalcioeFinanza.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro