Calcio e Finanza – Juve su Neymar, sale il titolo in borsa

Le ultime di Calcio e Finanza

Neymar e la Juventus prossimi al matrimonio? E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata nella giornata di ieri dal Brasile. Ad affermarlo, in particolare, è stato “GloboEsporte” nella propria edizione on line. Un’operazione che appare complessa, e che secondo i media spagnoli vedrebbe anche l’inserimento di Dybala, oltre a un conguaglio di 100 milioni di euro.

Ad ora non è dato sapersi quanto sia fondata la notizia, ma quel che è certo è che l’indiscrezione piace a Piazza Affari. La possibilità di un approdo del brasiliano a Torino sta spingendo il titolo in Borsa, dopo gli altri rally estivi arrivati sulla scia delle voci riguardanti l’arrivo di Guardiola, poi rivelatesi infondate.

Il titolo del club bianconero, in particolare, è arrivato a guadagnare oltre il 5%, salendo in testa al Ftse Mib, a 1,5690 durante la giornata. Risultato raggiunto dopo aver aperto a 1,49 in mattinata. Alla chiusura, invece, il titolo si è attestato su 1,5415 euro per azione (+3,73%). La capitalizzazione della società bianconera è invece pari a 1,55 miliardi di euro.

Fonte: CalcioeFinanza.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.