Cerca
Close this search box.

Calcio e camorra nelle curve: De Laurentiis ascoltato dall’Antimafia

Il patron azzurro è rientrato oggi in Italia per recarsi a Palazzo San Macuto

Aurelio De Laurentiis è rientrato in Italia. Il presidente azzurro è giunto a Palazzo San Macuto, a Roma, dove è stato ascoltato dalla Commissione parlamentare Antimafia sui rapporti tra calcio e malavita organizzata. De Laurentiis ha illustrato alla Commissione le strategie azzurre adottate negli ultimi anni per tenere lontana la criminalità organizzata dalla realtà sportiva e calcistica dalla città. La sua audizione è stata preceduta da quella di Enrico Preziosi. Dopo di lui, invece, sarà il turno del numero uno laziale Claudio Lotito. Lo si legge sull’edizione online de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.