Comincia oggi a Capri «Vip Champion», l’evento tra sport e mondanità organizzato dalla società 361ondemand di Giuliano Annigliato. Numerosi i personaggi del calcio invitati fino a domenica dal manager napoletano, da Domenico Zambelli e dall’ex portiere azzurro Pino Taglialatela a partecipare alla manifestazione, giunta alla terza edizione.
Dalle conferenze sulle terrazze dell’Hotel Tiberio ai tornei di tennis, calcetto e palla avvelenata sui campi di Anacapri, non ci sarà un attimo di respiro per gli ospiti. Tra i calciatori sono attesi Quagliarella, Mirante, Stendardo, Ronaldo Bianchi, che ha vinto il campionato di B con il Torino, Fabbrini, Acerbi e poi Verratti, il talentuoso centrocampista del Pescara che le grandi, dalla Juve al Napoli, si contendono per la prossima stagione. Ci sarà l’ex azzurro Bobo Vieri. Conte, il tecnico dei campioni d’Italia, ha mandato un messaggio di auguri: ha preferito non partecipare all’evento dopo la bufera scommesse.
Si parlerà anche della Nazionale con la presenza del dirigente federale Marcello de Luca Tamajo, addetto agli arbitri nelle partite degli azzurri di Prandelli. Spazio, infine, al calciomercato: a Capri saranno ospiti di «Vip Champion» anche l’amministratore delegato del Parma, Leonardi, i procuratori Davide Lippi e Andrea D’Amico, che cura tra gli altri gli interessi di Mimmo Criscito, il difensore escluso dalla Nazionale tra le polemiche, e Rino Gattuso, che ha dato l’addio al Milan.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro