Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Ora il Napoli deve dimostrare la sua maturità”

Mikaela Calcagno di Mediaset Premium è intervenuta a microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli ieri mi è sembrato vivo ma non in grado di segnare e quando Cavani si ferma si fermano un po’ tutti. Forse la gara con la Juve deconcentra un po’. Se il Napoli avesse vinto ieri lo scontro di venerdì avrebbe avuto altro sapore anche se non toglierei meriti a Guidolin e ai suoi. Ora la Juventus ha due risultati utili a disposizione e anche un pari sarebbe ben gradito, vedo una Juve in crescita e credo non perderà più tanti punti. Il Napoli dovrà dimostrare la sua maturità ed è la sua chance di rilanciarsi in chiave scudetto.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.