Cerca
Close this search box.

Calcagno (Mediaset): “Il Napoli non deve commettere gli errori di un anno fa”

Micaela Calcagno giornalista di Mediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Le gare di ieri giro di boa per l’anti Juve? Sì è vero, concordo con Mazzarri e Stramaccioni: è comunque ancora presto dare una valutazione; anche se poi il Napoli ieri sera si è confermata forza  che perlomeno può impensierire la Juve. L’Inter l’ho vista un po’ in crisi invece. Sette punti in più di un anno fa la differenza per vincere? Non dimentichiamo l’Europa League si gioca di giovedì sera anche se però guardando il cammino della Juve per reggere due competizioni devi avere una panchina all’altezza e una rosa forte. Una grande prestazione in Champions ha fruttato una prestazione scarica nel campionato, come successe  al Napoli un anno fa. mettiamo che poi inizia anche la Coppa Italia tra poco… La previsione per la sosta? Credo che la Juve ritornerà presto a  fare la Juve e tra un paio di settimane rientrerà anche  Conte il che non è certo secondario. Il Napoli non deve fare l’errore di un anno fa, cioè perdere con le cosiddette piccole.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.