Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Errore di inesperienza contro il Milan, attenzione alla Fiorentina e alle sfide con le piccole”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuta Micaela Calcagno, giornalista sportiva di Mediaset. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Il Napoli sabato sera ha peccato di inesperienza ed ingenuità, anche se bisogna anche dare onore e merito al Milan, per aver creduto fino alla fine alla rimonta. Resta comunque il rammarico di aver perso due punti, cosa che era accaduta già precedentemente contro il Torino.
Sarà un mese molto intenso ed impegnativo per gli azzurri di Mazzarri, che dovranno fare molta attenzione alle sfide con le cosiddette “piccole”, che la scorsa stagione hanno dato molto fastidio.
Le rivali principali del Napoli in Campionato rimangono Juventus ed Inter, con la sorpresa Fiorentina in chiave qualificazione in zona Champions League.
Il futuro del mister Mazzarri dipenderà molto dai risultati ottenuti durante questa stagione.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.