Calcagno: “Episodi e concretezza hanno fatto la differenza, il Napoli ha giocato alla pari”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuta Micaela Calcagno, giornalista sportiva di Mediaset Premium. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“La concretezza sotto porta e gli episodi hanno fatto la differenza ieri sera a San Siro, ma si è visto in campo un Napoli diverso rispetto a quello contro la Juventus. Contro l’Inter gli azzurri se la sono giocata alla pari.
Stramaccioni temeva moltissimo la sfida contro il Napoli, ed ha studiato benissimo la partita.
Uno dei giocatori chiave del Napoli, Hamsik, è apparso un po’ sottotono, anche a causa della marcatura asfissiante di Zanetti, ma il talento dello slovacco non si discute.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.