Calcagno: “Dnipro per la gara della vita, ma il Napoli è più forte”

Mikaela Calcagno interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera il Dnipro giocherà la partita della vita. Il Napoli è però più forte: ha tutte le carte in regola per arrivare a Varsavia. Autobus davanti alla porta? Possibile giochino in maniera molto guardinga ma non so se faranno la stessa gara catenacciara dell’andata. Ricordiamoci che quest’anno il Dnipro ha perso già cinque gare in casa e due di queste nel girone di Europa League, una delle quali anche con l’Inter. Sarà difficile, ma se il Napoli fa il Napoli non dovrebbero esserci brutte sorprese.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.