Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Cavani come T.Silva, se resta merita un ingaggio adeguato”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato la collega di Mediaset Premium Michaela Calcagno. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Behrami e Banatia sono sulla lista del Napoli. Sfogo di De Laurentiis? Su Cavani le domande si devono fare. È normale, se parliamo di grandi campioni, che ci siano interessamenti. D’altronde lui stesso, dicendo 100 milioni, ha dato certe cifre. Sul ragazzo c’è il problema dei grossi club europei. Cavani vede Lavezzi guadagnare tanti soldi e si domanda perché non lo possa fare pure lui. Il discorso di Cavani e lo stesso di T.Silva. se un giocatore vale tanto deve pure guadagnare tanto. Mercato fermo? Per il momento si sono mosse solo Juve e Parma. Il punto è però che  quest’anno i grossi club aspettano di incassare qualcosa dalle cessioni prima di andare a comprare. Un esempio su tutti l’Inter. È un mercato di attesa. Il mercato lo possono fare solo pochi club al momento. Partenza di Lavezzi? Il Napoli perde molto. Il Pocho era l’anima del Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.